Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. G.

A: Amazon

16/09/2024

Buongiorno sono di fiore giuseppina ho acquistato un cellulare tramite canale Amazon dove il 7 agosto ho effettuato un reso perché il cellulare difettoso.Il cellulare visto che non vi era nessuno per 2 volte (tutto tracciabile)il cellulare e' ritornato indietro.Ho ricontattato il venditore tramite Amazon e mi dice che il reso non è più possibile farlo ,ovviamente ho contattato Amazon dove per varie volte entrambi abbiamo spiegato al venditore che deve accettare il reso secondo le regole di Amazon perché oltre ad essere lui assente il cellulare è difettoso.,ma da parte del venditore non vi è alcuna risposta. Capisco che il venditore non è Amazon diretto ma io mi sono affidata ad Amazon proprio perché non ho mai avuto problemi.Ora sono senza cellulare e mi continuano a dire che devo aspettare che risponda il venditore ma io chiedo solo un mio diritto.


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