indietro

Restituzione caparra

Risolto Pubblico

Adria beach Hotel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Adria beach Hotel

26/06/2025

Spett. Adria Beach Hotel In data 22/01/2025 ho sottoscritto il contratto per prenotazione n.4638 settimana di vacanza dal 5 Luglio 2025 al 12 Luglio 2025 concordando un caparra pari a euro 100,00. In data 18/03/2025 tramite mail per problemi di salute ho dovuto disdire la prenotazione e ho richiesto il rimborso della caparra comunicando l'iban su cui effettuare il bonifico. Ad oggi dopo vari e ripetuti solleciti sia telefonici che per mail non ho ancora ricevuto il bonifico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. La presente comunicazione vale quale interruzione di tutti i termini di prescrizione e decadenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).