indietro

RESTITUZIONE CAPARRA

Risolto Pubblico

AUTOINGROS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. D.

A: AUTOINGROS

17/02/2025

Spett. AUTOINGROS SARZANNA In data 27/12/2024 ho VERSATO UNA CAPARRA CONFIRMATORIA PER UN TONALE dIESEL 130 CV Super di 500 €. Visto l'esito negativo dell'istituto di credito Agos Ducato per causa di un tasso d'interesse giudicato da loro troppo basso dato l'anzianità del veicolo ho dovuto rinunciare alla vettura dato l'importo maggiorato del canone rispetto all'ammontare indicato nel contratto. Vi ho chiesto la restituzione della caparra e oggi 17/02/2025 mi rispondete che non trattandosi di un rifiuto ma di solo una modifica del canone non intendete procedere al rimborso dei 500 €. Dal momento che le condizioni del contratto sono state modificate da voi chiedo di nuovo la restituzione della caparra In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).