indietro

Restituzione materasso sporco

Chiuso Pubblico

PORTOFLEX SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PORTOFLEX SRL

02/02/2021

Buongiorno, in data 21/01/2021 la ditta Portoflex ha ritirato presso la ns abitazione il materasso acquistato 5 anni prima per verificare l'integrità del molleggio.il materasso è stato ritirato da un loro incaricato sprovvisto di imballo ed è stato caricato direttamente nel cassone del furgone incurante del fatto che si sarebbe potuto sporcare vista la giornata piovosa.Il pomeriggio stesso il materasso ci è stato restituito senza aver verificato il molleggio in quanto la garanzia non copre in presenza di macchie definite da loro organiche.Ci è stato detto che non avrebbero fatto nulla in quanto arrivato macchiato addirittura con la presenza di peli di animali e noi animali in casa non ne abbiamo. Lo stesso materasso era già stato sostituito un anno dopo l'acquisto per la comparsa di macchie arancioni simili a ruggine.Ci hanno proposto alla modica cifra di 500 euro un materasso nuovo, tale cifra serviva solo per coprire le spese dell'imbottitura. Proposta da noi rifiutata.Le condizioni in cui il materasso mi è stato riconsegnato non sono per nulla le stesse in cui è partito, ci è stato restituito imballato ma nero a causa della polvere del cassone, è arrivato sporco di terra, con segatura e addirittura con impronte di scarpe.Non obiettiamo sul fatto che la garanzia non copra in presenza di macchie, ma ci sentiamo offesi per come sia stato trattato il nostro materasso, diventato inutilizzabile perchè veramente in condizioni pietose.Il materasso prima dell'intervento era pulito.Non vogliamo ora una sostituzione del materasso ma un rimborso per l'acquisto di un nuovo materasso naturalmente presso un' altra azienda.Chiediamo ora 500 euro di rimborso pari alla cifra che ci hanno chiesto loro per la sostituzione del nostro materasso con uno nuovo.Abbiamo provato a contattare il servizio clienti sia telefonicamente che tramite pec ma non abbiamo avuto nessun riscontro.Restiamo in attesa di vostre.Cordiali SalutiMauro A. Dal Cin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).