indietro

restituzione materiale consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: DAMEDA

18/03/2023

Buongiorno, il 22-6-22 abbiamo ordinato 2 divani e il rifacimento della copertura della testata del nostro letto. In questa occasione abbiamo consegnato la ns copertura originale come campione a Dameda per il rifacimento della copertura . I divani sono stati consegnati il 30-novembre -2022, invece per la copertura della testata del letto ci è stato comunicato che Dameda aveva perso il ns campione e ci è stato richiesto la testata del letto in legno, perchè altrimenti non avrebbero potuto realizzare la copertura ordinata.Ci è stato promesso, da un certo Sig Luca, che dovrebbe essere un alto dirigente, la restituzione della testata del letto e della copertura nuova (costo 350€) entro il 25-12-2022 , ma dal 28-novembre-2022 non abbiamo più avuto contatti con questa azienda.Ho inviato numerose PEC all'azienda senza mai ricevere una risposta, l'ultima PEC è del 5-3-2023.Dal 28-3-2023 in pratica abbiamo il letto matrimoniale che è rovinato dal punto di vista estetico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).