Spett. le MBCredit Solutions S.p.A. per conto di TIM S.p.A. Il 17/05/2024 e' stato restituito il MODEM N.SERIE DSLCBA413TWVS come da indicazioni ricevute e sul sito della TIM (spedire il prodotto, entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto insieme al modulo, scaricabile in formato pdf dalla sezione MODULI, al seguente indirizzo: TIM SpA c/o SDA Reverse. Interporto di Bologna-DC24) spedendo il tutto con RA0020233854. In data 28/07/2024 Vi ho inviato una e-mail di contestazione della fattura di luglio 24, dove Vi allegavo la documentazione della restituzione dell'apparecchio (Vs. Lettera prestampata da me compilata ed inserita nel pacco postale + copia della ricevuta della RA0020233854. In data 05/08/2024 ho aperto un nuovo reclamo con un Vs. operatore CO092 al n. 187 - per la ricezione di altre fatture sempre per il noleggio del MODEM N.SERIE DSLCBA413TWVS restituito!!!!! . L'operatrice mi dice che quando si restituisce il MODEM bisogna inoltrare la documentazione. Fatto presente che il tutto era stato inoltrato agli indirizzi e-mail documenti119@telecomitalia.it e documenti197@telecomitalia.it. Mi dice che vede la mia e-mail e che gestirà questa situazione.
Ad oggi continuano ad arrivare mail da MBCredit Solutions S.p.A. con la richiesta di sollecito fatture insolute con lettere di INTIMAZIONE E DIFFIDA via e-mail ordinaria .
La stessa documentazione in allegato Vi è stata inviata in data 16/05/2025 all'indirizzo e-mail da cui inviate i solleciti.
Il contratto telefonico e internet è stato disdetto in data 15/05/2024. Il Modem restituito in data 18/05/2024.
Il Contratto era intestato a Bandiera Pietro deceduto il 23/05/2023.
Allegati: Copia MODULO TIM PER restituzione MODEM Copia ricevuta RA 00020233854
LETTERA RICEVUTA da mbcredit solutions