indietro

Restituzione Oculus Quest in assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: meta

22/04/2023

Buon giorno,l'Oculus Quest che ho regalato al mio amico Rocco Colella, numero di serie 1PAVR2GVZF9187, funzionante finché l'ho dismesso dal mio account Oculus, vi è stato inviato in assistenza ad ottobre 2022. Ad oggi non è stato restituito e le mie rimostranze sono state da voi ignorate. Vi faccio presente che siete in possesso di un mio (o se preferite del mio amico Rocco) bene e che con insistenza ve ne sto chiedendo la restituzione.

Messaggi (9)

meta

A: S. D.

22/04/2023

Salve Ufficiolegale,grazie per aver contattato il team di assistenza di Oculus. Abbiamo ricevuto la tua richiesta (7203971) alla quale un membro del nostro team risponderà il prima possibile.Se desideri aggiornare il tuo indirizzo di spedizione o controllare lo stato del tuo ordine, usa il servizio Oculus Order Update (aggiornamento dell'ordine Oculus): s:secure.oculus.com/my/orders/Se hai domande relative alle tecnologie o ai requisti di sistema, consulta la sezione dedicata alle FAQ di Oculus nel nostro sito Web: s:support.oculus.comPer inviare eventuali commenti, rispondi a questa e-mail.--------------------------------Questa email è un servizio di Meta Quest Support.[RDKRRX-4ZLL5]

meta

A: S. D.

22/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

meta

A: S. D.

24/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. D.

A: meta

24/04/2023

Il prodotto &#232 stato inviato in assistenza ad ottobre 2022. Credo che abbiamo atteso abbastanza. Pertanto, cortesemente, vogliate provvedere celermente, senza ulteriori attese.

meta

A: S. D.

24/04/2023

Salve Ufficiolegale,grazie per aver contattato il team di assistenza di Oculus. Abbiamo ricevuto la tua richiesta (7211184) alla quale un membro del nostro team risponderà il prima possibile.Se desideri aggiornare il tuo indirizzo di spedizione o controllare lo stato del tuo ordine, usa il servizio Oculus Order Update (aggiornamento dell'ordine Oculus): s:secure.oculus.com/my/orders/Se hai domande relative alle tecnologie o ai requisti di sistema, consulta la sezione dedicata alle FAQ di Oculus nel nostro sito Web: s:support.oculus.comPer inviare eventuali commenti, rispondi a questa e-mail.--------------------------------Questa email è un servizio di Meta Quest Support.[EM8Z64-KW5ER]

meta

A: S. D.

24/04/2023

La tua richiesta (7211184) è stata aggiornata. Per inviare eventuali commenti, rispondi a questa e-mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Sandra M., 24 apr 2023, 08::17 GMT-7Salve Ufficio legale,Riguardo alla richiesta di reclamo CPTIT01776448-87, ho provveduto a inoltrare il caso al team specializzato, come giá spiegato nella mail precedente, per procedere con l'investigazione.Per non creare confusione provvedo ad unire questo ticket a quello aperto in precedenza.Cordialmente.Sandra M.Meta Store Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 apr 2023, 07:43 GMT-7 --------------------------------Questa email è un servizio di Meta Quest Support.[EM8Z64-KW5ER] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Meta Quest Support.[EM8Z64-KW5ER]

S. D.

A: meta

24/04/2023

Come gi&#224 spiegato nella mail precedente, sono diversi mesi che mi rispondete sempre in questo modo. Nel frattempo non fate nulla.

meta

A: S. D.

24/04/2023

Salve Ufficiolegale,grazie per aver contattato il team di assistenza di Oculus. Abbiamo ricevuto la tua richiesta (7211584) alla quale un membro del nostro team risponderà il prima possibile.Se desideri aggiornare il tuo indirizzo di spedizione o controllare lo stato del tuo ordine, usa il servizio Oculus Order Update (aggiornamento dell'ordine Oculus): s:secure.oculus.com/my/orders/Se hai domande relative alle tecnologie o ai requisti di sistema, consulta la sezione dedicata alle FAQ di Oculus nel nostro sito Web: s:support.oculus.comPer inviare eventuali commenti, rispondi a questa e-mail.--------------------------------Questa email è un servizio di Meta Quest Support.[EM8Z59-033GR]

S. D.

A: meta

24/04/2023

Vorrei ottenere la restituzione dell'Oculus Quest, inviato in assistenza ad ottobre 2022 dal mio amico Rocco (a cui l'ho regalato) e mai restituito. Io e Rocco attendiamo da mesi, sollecitando periodicamente il Supporto Meta (ex Oculus) ricevendo sempre la stessa risposta: aspettare. Cosa?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).