Gentile Signora GIOVANNA C.,
informiamo aver ricevuto modulo utile per poter procedere alla Sua richiesta in data 25/09/2025 ed in data 24/10/2025 abbiamo agito l’annullamento del contratto assicurativo inviando conferma tramite mail con allegato “Appendice”.
In data odierna, 27/10/2025 abbiamo eseguito bonifico di rimborso.
Alla Sua mail personale invieremo contabile del bonifico appena l’ufficio competente ci fornirà il documento.
Cordiali saluti,
Customer Care
Telefono +39 02 814 800 70
Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit
Via dei Valtorta, 48 – 20127 Milano (MI)
www.bene.it
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Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 27 ottobre 2025 14:46
A: clienti@bene.it
Oggetto: restituzione premio