indietro

RESTITUZIONE PRODOTTO NEI TERMINI

Chiuso Pubblico

Tomorrowland S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Tomorrowland S.R.L.

31/01/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 16.01.2023 delle crocchette per il mio cane, . Dopo solleciti anche tramite pec le crocchette sono arrivate in data 27.01.2023. ai numeri di telefono presenti sul sito OFFICINALIA.COM divisione vendita on line della SRL , rispondono raramente alla mail inviate tramite il servizio contattaci o non rispondono e danno risposte per prendere tempo. nelle condizioni di vendita c'è scritto che il reso sarà con spedizione a carico della ditta, nella sezione resi ma nel sito non esiste la sezione resi. ho scritto per avere le modalità ma nessuna risposta. sono intenzionata a fare il reso ugualmente all'indirizzo indicato sulle condizioni di vendita in quanto le crocchette sono in più


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).