indietro

restituzione soldi

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

29/08/2024

Spett. FlytoGo In data 03/08/2024 ho sottoscritto il contratto per Prenotazione :108195381 (biglietto aereo ) concordando un corrispettivo pari a: 107€. In data 26/08/2024 tramite Vostra mail avete confermata l'annullamento della transazione ma ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sulla mia carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).