indietro

Rete 5G non attivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: FastWeb

08/09/2022

Buongiorno, ho acquistato una sim Fastweb Nexxt Mobile 5G per poter usufruire del servizio 5G. Nonostante la sim sia stata attivata, e poi inserita in telefono che supporta il 5G , e stando alla mappa di fastweb sotto copertura 5G , a due giorni dall'attivazione il servizio 5G non e'ancora attivo.

Messaggi (4)

FastWeb

A: F. F.

16/09/2022

Gent. Sig. FIAMMENGHI,il servizio 5G è disponibile con l'utilizzo di un terminale compatibile e nelle zone coperte da tale tecnologia.Da verifiche sul sito di Fastweb effettuata in data odierna (evidenza in allegato), l'indirizzo Via Gian Battista Gaulli 18, 16143, Genova, ITA non risulta raggiunto dal servizio 5G.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: F. F.

16/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: FastWeb

18/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: FastWeb

18/09/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).