indietro

Revoca polizza auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. S.

A: Linear

17/01/2024

Salve, ho chiesto la revoca della polizza sottoscritta il 06 gen 2024 avvalendomi del diritto di ripensamento compilando il vostro modulo . Mi avete risposto che avevate provveduto all'annullamento del contratto (polizza auto) a far data dal 06 gen 2024 e che la restituzione dell'importo da me pagato al netto degli oneri fiscali verra' rimborsato nelle "prossime settimane ". Io non so quantificare quanto tempo possa significare qualche settimana possono essere anche 2 o 3 mesi? Non capisco perche' io abbia pagato la polizza all'istante con pagamento online ed invece per averli restituiti debba aspettare "qualche settimana"..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).