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Hai ricevuto un reclamo da GIAMPIERO C
Hai ricevuto un reclamo da GIAMPIERO C
GIAMPIERO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
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Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
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L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente
GIAMPIERO COPPOLA
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Codice cliente
marcocoppola1985@libero.it
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Numero fattura
marcocoppola1985@libero.it
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Id
marcocoppola1985@libero.it
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Numero di riferimento
marcocoppola1985@libero.it
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Pratica n.
13561410
Tipologia di problema
Reso
Descrizione
Ho fatto un reso con amazon di uno smartphone google pixel 10 pro ho fatto il reso perché il display aveva una macchia fatto il 5 settembre ho aspettato un mese siamo al 7 di ottobre amazon mi nega il rimborso della somma di 1329 euro
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Informazioni sul prodotto
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Nessun allegato
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Allegati
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Allegati
Biglietti
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Nessun allegato
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Carta d'imbarco
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Nessun allegato
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Ricevuta di pagamento
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Nessun allegato
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Altri allegati
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Nessun allegato
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trackingId:
Cordiali saluti,
Altroconsumo
Condizioni d'utilizzo
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