Buongiorno.
Nell'accedere al mio account di EBay scopro oggi che è stato sospeso!
Non ne conosco i motivi e non ne sono mai stato avvertito in alcun modo!
Vi contatto per avere spiegazioni.
Mi si comunica che sarebbe stato "sospeso" perchè non avrei fornito alcuni dati anagrafici.
Mi si comunica anche che:
non è possibile riattivare l'account fornendo i dati "mancanti" (cosa che ho fatto subito)
non è possibile cancellare l'account
non è possibile usare la mia email per creare un altro account
Chiedo che il mio account sia riattivato (i dati li avete dal momento che ve li ho forniti oggi). D'altra parte se si parla di "sospensione" la parola implica la possibilità di riattivazione.
In subordine, chiedo di poter creare un nuovo account con lo stesso indirizzo email (che è mio!) mantenendo le stesse recensioni di compratore e venditore che avevo sul precedente.
In questo caso chiedo la cancellazione del vecchio account (che non vi serve a nulla e che comunque NON potete conservare senza la mia approvazione, che NON dò, grazie alle norme sulla privacy).
In questo caso di subordine chiedo infatti l'immediata cancellazione di ogni mio dato da ogni vostro archivio o database, ivi compresi (ma non solo) i dati anagrafici, di residenza, email, contatto e altri.
Cordiali saluti
Francesco Di Puccio
francesco.dipuccio@gmail.com
francescodipuccio@gmail.com