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Riattivazione dopo il recesso

Risolto Pubblico

Discovery +

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Reclamo

M. P.

A: Discovery +

01/08/2023

Spett. Discovery+, ero titolare del contratto sky cliente n° 14929146 il contratto attivato 6/7/2022 comprendeva la visione di discovery per un anno gratis. Ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 successivamento ho ricevuto comunicazione ufficiale da sky che l'abbonamento si è concluso il 14/07/2022 (allego mail). La fornitura del servizio discovery+ è stata pertanto interrotta insieme a quella di sky. Dal mio account non ho più avuto accesso a discovery+. Dopo un anno in data 8/7/2023 ho trovato su paypal l'addebito mensile di 1,99 euro per l'abbonamento di discovery e i servizi sono ripresi.Da contratto dopo la visione di un anno di prova di discovery era previsto partisse il normale addebito mensile.Visto che:1) il contratto era concluso2) i vostri servizi si sono interrotti insieme al contratto3) l'attivazione non è stata da me richiestaRitengo la situazione non corretta, probabilmente legata a qualche automatismo non disattivato.Pertanto chiedo:lo storno dell'importo di 1,99 euro addebitato su paypalin alternativa che mi venga attivato l'anno di prova di cui non ho usufruito.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Marco Piacentini Allegati: mail conferma conclusione del contratto.


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