Buonasera,sono proprietario di una ALFA ROMEO STELVIO ESTREMA immatricolata a ottobre 2022.A Novembre 2022 ho fatto un incidente.Da allora la macchina è inutilizzabile ferma dal riparatore con ingenti danni.Dopo i tempi di verifica dell'assicurazione sono stati ordinati i ricambi a metà Gennaio 2023.Di tutti i ricambi necessari ad oggi ancora non sono stati consegnati questi due:- CRUSCOTTO cod. 156151616 con n°ordine 3905840- AIRBAG PASSEGGERO cod. 50573287 con n°ordine 3893757Ad oggi questi ricambi risultano irreperibili, quindi non ho date o tempistiche immaginabili per rientrare in possesso del veicolo acquistato nuovo e in piena garanzia.Ho già aperto reclamo presso il servizio clienti ( pratica 01564946) ma ancora da parte dell'azienda nessuno si è messo in contatto con me.A causa di questo non posso godere del bene acquistato e pagato, creandomi un forte disagio anche in termini di serenità.Chiedo quindi:- la fornitura dei pezzi mancanti e le tempistiche- un veicolo pari caratteristiche in uso gratuito fino al termine delle riparazioni- un risarcimento per ogni giorno di mancato godimento del bene acquistatoFaccio presente che viaggiavo da solo al momento dell'incidente e quindi non si spiega come mai sia scoppiato l'airbag passeggero con conseguente rottura del cruscotto: se il sistema avesse funzionato a dovere (non esplodere sul lato passeggero) non avrei neppure il problema di attendere proprio questi ricambi. Quindi al danno si è aggiunta la beffa!Ho più volte provato a contattare il servizio clienti e chiedere di parlare con qualcuno che potesse soddisfare le richieste: nessuno mi ha saputo dire niente di più di un la richiameremo.Non so con chi parlare che possa risolvere questo ormai intollerabile problema.Distinti saluti.