indietro

ricambio arrivato rotto impossibile avere un contatto ed essere rimborsati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: OVOKO

13/04/2024

Spett. [ovoko] In data [2024-04-04 ho acquistato un ricambio tramite Ovoko al prezzo [€]. 802 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] ho acquistato questo ricambio tramite Ovoko.it il ricambio mi è arrivato rotto.. purtroppo ho provato a mettermi in contatto con Ovoko.it mail mail ma mai una risposta. Io non so come fare il ricambio ovviamente non l ho ritirato mi sono rifiutato dato che era rotto e ora non so come fare ho perso 900 euro vi chiedo aiuto per favore come vengono tutelati i clienti si parla di una cifra importante come dovrei fare se nessuno mi risponde

Messaggi (5)

OVOKO

A: L. B.

22/04/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 22 apr 2024, 12:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che il reso per il Suo ordine 2887274 - GTV316750 - Sottotelaio anteriore è stato elaborato e completato il 16 di Aprile.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 13 apr 2024, 15:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [424KEJ-6EE34]

OVOKO

A: L. B.

22/04/2024

Your request (779059) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Ramune P (Ovoko IT) 22 apr 2024, 12:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che il reso per il Suo ordine 2887274 - GTV316750 - Sottotelaio anteriore è stato elaborato e completato il 16 di Aprile.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 13 apr 2024, 15:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [424KEJ-6EE34]

OVOKO

A: L. B.

22/04/2024

Your request (779059) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below:s:ovokoit.zendesk.com/hc/requests/779059 Ramune P (Ovoko IT) 22 apr 2024, 12:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che il reso per il Suo ordine 2887274 - GTV316750 - Sottotelaio anteriore è stato elaborato e completato il 16 di Aprile.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 13 apr 2024, 15:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [424KEJ-6EE34]

L. B.

A: OVOKO

22/04/2024

Veramente non mi è arrivato ancora nulla e un altro ordine che ho fatto il 4/04/24 non è mai stato spedito non ho ricevuto alcuna risposta al riguardo e veramente vergognoso numero ordine DBM10238

L. B.

A: OVOKO

22/04/2024

E non è finita qui per me putroppo è non hanno nemmeno la decenza di farmi una telefonata per fare chiarimenti non rispondono alle mail Sono in attesa di 2 resi Uno quello sollecitato su GTV316750 Questo ritirato dal corriere mai avuto alcun rimborso GTV319330 E questo in cofano pagato il 4 aprile mai spedito e io senza soldi e ricambio DBM10238


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).