indietro

ricambio auto

Risolto Pubblico

drautomobiles

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: drautomobiles

20/07/2021

Buongiorno ho acquistato una dr 5.0 automatica a febbraio 2021 e subito ho segnalato un difetto all'impianto gpl, sono andato piu volte all'officina autorizzata prendendo permessi dal lavoro e consumando denaro ma tramite computer i meccanici ma non riuscivano a trovare il problema, dopo l'ennesimo andata e ritorno casa officina totale 52km finalmente dopo tanto grazie al mio aiuto i meccanici sono riusciti a capire il problema il galleggiante del gpl. Riconsegno l'auto nelle mani della concessionaria il giorno 5/07/2021 ad oggi giorno 20/07/21 la concessionaria mi comunica che non ha ancora ricevuto il ricambio. Penso che tutto questo sia davvero assurdo spendere piu di 20.000 euro per una macchina diffettosa e aspettare quasi un mese per ricevere il ricambio.

Messaggi (7)

drautomobiles

A: G. M.

20/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: drautomobiles

22/07/2021

Buongiorno ad oggi il meccanico ancora non mi ha informato dell&#39arrivo del pezzo stando alle sue parole per montarlo ci vogliono 10 minuti, vorrei la conferma che il pezzo sia stato inviato e sia arrivato a DR &#39Grandolfo Auto. Entro domani la macchina dovr&#224 essere pronta perch&#232 devo partire, se cosi non fosse dovr&#242 noleggiare un auto e questo vorrebbe dire spendere un sacco di soldi che qualcuno dovr&#224 rimborsare . Spero di ricevere una vostra risposta positiva e immediata per non complicare ancor di piu la situazione attuale.Saluti

drautomobiles

A: G. M.

22/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: drautomobiles

22/07/2021

Buongiorno sinceramente non capisco chi mi stia prendendo in giro ho appena chiamato il concessionario e mi ha confermato che il ricambio non &#232 ancora arrivato. Ripeto questa situazione sta diventando ridicola e fastidiosa

G. M.

A: drautomobiles

22/07/2021

BuonaseraCome gia detto nei precedenti messaggi ho bisogno urgente della mia macchina, luned&#236 mi rivolger&#242 al mio legale perche a causa dei vostri ritardi non potr&#242 partire quindi tutte le prenotazioni andranno perse e qualcuno dovr&#224 risponderne. Tutto questo &#233 assurdo &#233 inconcepibile mi state facendo pentire di aver acquistato il vostro marchio.

drautomobiles

A: G. M.

23/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: drautomobiles

23/07/2021

Grazie mille per aver seguito la mia problematica, in giornata attendo news dall&#39officina e vi far&#242 sapere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).