Buongiorno ,Sono G.M.J. titolare di una società di noleggio con conducente .Il giorno 10 settembre , sono rimasto a piedi con la macchina Mercedes Benz Classe E , oltre il servizio scadente da parte della operatrice che ha risposto al telefono che ha iniziato a urlare e alzare la voce con me invece di essere calma e gentile, mi trovo in una situazione poco gradevole.L vettura si trova presso l'officina Autolaghi Mercedes di Borgomanero (NO) Vedani e Colombara SRL, per ora nessuno sa dirmi quando è previsto l'arrivo di questo ricambio (centralina motore) , essendo un mezzo lavorativo per me è diventato un incubo . La vettura ha 10 mesi di vita . Sono passati 25 giorni da quando non lavoro , ho saltato il mese più importante lavorativo della mia attività di noleggio con conducente , lasciando a piedi dei miei clienti che si sono trovati in difficoltà non poter più trovare un altra vettura visto alta richiesta di macchine per questo periodo dell'anno, in poche parole ho perso un cliente importante per me per la settimana della moda a Milano e ho perso altri clienti nei giorni successivi.Questo fermo mi sta creando un danno economico non poco indifferente, mi mette in una situazione di disaggio e provocandomi anche problemi di salute come stress e altre patologie .Vi ricordo che non sto guadagnando nulla e ho tante uscite e un figlio minorenne a carico , leasing, il mutuo e l'assicurazione e tanto altro ancora .La situazione è molto sgradevole di disperazione.Vi chiedo gentilmente di intervenire e trovare una soluzione prima possibile e di scrivere alla casa madre sollecitando questo ricambio altrimenti se possibile chiedo la sostituzione della vettura .Cordiali salutiG . M. J.