indietro

Ricarica effettuata e non ricevuta sul telefono.

Risolto Pubblico

postemobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. A.

A: postemobile

05/08/2024

Spett. Postemobile, Sono titolare del numero telefonico 3348793457 in data 26.07.2024 ho effettuato una ricarica di 15 euro tramite il mio conto corrente bancoposta, avendo constatato la mancata ricarica, dopo qualche giorno ho telefonato al 160 (più volte ... in giorni diversi e fino ad oggi) ed ogni volta chiedono qualcosa di diverso e non risolvono il problema. L'ultima richiesta è quella di inviargli un estratto conto (che non è presente in quanto ho quello trimestrale e quindi fine giugno 2024). Il problema lo avete creato voi e voi lo dovete risolvere (sono titolare di un conto corrente postale (entrate ... controllate e risolvete voi). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).