indietro

RICEVONO SOLDI E NON LI SENTI PIU

In lavorazione Pubblico

VAN ORTON SAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. D.

A: VAN ORTON SAS

28/08/2025

Buongiorno, Chiedo il Vs aiuto Nei confronti dell' azienda VAN ORTON SAS 74389 CRANVES- SALES FRANCIA Ho comprato con bonifico un dispositivo per allontanamento piccioni, ho bonificato importo ( circa 60 euro) il 21/8/25, molto veloci a rispondere alle mail fino a quando non ho fatto il bonifico, dopodiché sto scrivendo da giorni per sapere quando spediscono e , stranamente , Alessandra ( persona che ha sempre risposto) non risponde piu! Solo ora sto leggendo tutte le segnalazioni e recensioni negative per le loro truffe e ho trovato anche qualche reclamo fatto tramite voi,verificate! Pertanto chiedo il Vs aiuto per contattare ditta , e per capire come muovermi ! Grazie

Messaggi (2)

VAN ORTON SAS

A: P. D.

29/08/2025

Cara signora De Alexandris, Sto dando seguito al tuo reclamo. Rispondiamo a tutti i tuoi messaggi, quindi controlla la tua cartella spam. Grazie per la prova del bonifico bancario. Lo invio agli account in modo che possano trovare rapidamente il tuo trasferimento. Al ricevimento, il tuo ordine verrà preparato e spedito e riceverai un nuovo messaggio con il link di tracciamento. Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizione per ulteriori domande. Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP BIRD PRO Italia VAN ORTON S.a.P 72 Chemin de la Noue 74380, Cranves-Sales France info@anti-piccioni.it ᐧ Lejeu. 28 août 2025 à15:00, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it a écrit: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. D.

A: VAN ORTON SAS

01/09/2025

Non ho a tutt' oggi ricevuto alcun link di spedizione! Non è cosi difficile verificare un bonifico e spedire, se c ' è la volontà di farlo! Attendo a BREVE( oggi) la spedizione! Cara Alessandra, sei molto gentile nelle tue risposte, ma spererei che alla gentilezza seguissero i fatti La spedizione o il riaccredito somma Considera che io vista l" urgenza che avevo ho già acquistato un altro 0rodott9 simile da altra ditta con consegna immediata, pertanto per me non è un problema la restituzione dell' importo se, come credo, non avete il prodotto! Grazie Patrizia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).