Salve,
Ho poc'anzi ritirato un acquisto di un portafoglio che però è totalmente differente da quello dell'annuncio.
Contatto il venditore come da allegato, il quale inizialmente dice che quello che gli segnalo e mando in foto è l'articolo dell'annuncio e che a malapena ricorda, poi cerca di convincermi che l'annuncio da lui cancellato sia in origine con il portafoglio da me ricevuto ma che nella sezione dei miei acquisti dove c'è ancora l'immagine si evince il contrario, infatti gli mando lo screenshot dell'immagine della mia sezione acquisto (dove ho aperto contestazione).
Dopo mi chiede di inviargli indietro l'articolo errato senza avere alcuna garanzia della tutela del mio ordine e quando gli spiego di aver aperto la segnalazione mi accusa di aver segnalato io un articolo diverso e che lui avesse foto e video del fatto che avesse inviato il portafoglio originario dell'annuncio (quando si era già diverse volte smentito).
Mi rincresce trovarmi in questa situazione dopo anni che utilizzo con gran soddisfazione subito.it e mi auguro che che la vostra assistenza esamini la mia richiesta dove è presente anche nella conversazione di subito.it tutta la dinamica che ho appena esposto.
Nonostante abbia segnalato l'utente , contattato l'assistenza ho ricevuto io una segnalazione dal suddetto utente.
Io sono attiva da febbraio 2015 e ho sempre ricevuto e dato 5 stelle di recensioni, mentre il venditore pubblica da solo questo mese e una sola recensione di dubbia veridicità.
Mi auguro che la vostra assistenza esamini in maniera oculata e tenga in considerazione l'affidabilità e lo storico.
In attesa ringrazio per l'attenzione.