indietro

Ricevuto articolo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Amazon

25/01/2023

Salve, il giorno 26/12/2022 ho ordinato da Amazon delle AirPods Pro di seconda generazione, il giorno 29/12/2022 ricevo la chiamata del corriere e procedo a ritirare il pacco, ricevo quindi il pacco da Bartolini, il pacco presentava la notifica attaccata su di esso: “Batterie a litio”, doveva quindi contenere le cuffie ma al suo interno invece era presente il libro “La bambina di Auschwitz” mai ordinato. Procedo quindi alla richiesta di reso dalla applicazione di Amazon indicando come motivazione: “Ricevuto articolo errato”, appena dopo aver avviato il reso effettuo anche una chiamata al servizio clienti per essere sicura di aver proceduto nel modo esatto e mi viene confermato dall’operatore che una volta restituito il libro mi avrebbero rimborsato il costo delle cuffie mai ricevute. Procedo quindi con la restituzione del libro ma invece di rimborsarmi Amazon mi manda una notifica per email sostenendo che nel pacco consegnato da loro a Bartolini fossero presenti le AirPods, invio quindi questo secondo reclamo, dato che il primo mi è già stato respinto, prima di passare all’ aiuto di un’ avvocato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).