indietro

RICEVUTO LUCCHETTO AL POSTO DI IPHONE 16

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: Amazon

06/10/2025

Spett. AMAZON In data 26/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPHONE 16 pro pagando contestualmente l’importo di 1.275 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/08/2025, utilizzando la password da voi comunicata, all'apertura del pacco mi accordo che all'interno della confezione originale APPLE mi trovo un lucchetto invece che il telefono!! Sconcertato chiamo immediatamente il servizio clienti, il quale mi rassicura, mi chiede di fare foto (cosa che ho fatto) e di effettuare la pratica di reso. Il reso viene da voi ricevuto in data 1/09/2025 ed elaborato in data 2/09/2025 e da li inizia il calvario, in cui continuate a scrivermi che non potete emettere un rimborso senza ricevere il telefono. Ora, come posso restituire un oggetto mai ricevuto??? vi ho scritto PEC all'indirizzo amazoneu@legalmail.it e diverse email all'indirizzo ofm@amazon.it. Ora siamo al 06/10/2025 e non ho ancora ricevuto alcunché.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).