indietro

Ricevuto prodotto errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Altro

23/01/2025

Spett. Click Store Srl, In data 22/01/25 ho ricevuto tramite Corriere il pacco con un'asciugatrice portatile completamente diversa da quella presentata nella pubblicità e che avevo deciso di acquistare. Come da accordi con l'operatore che mi ha chiamato immediatamente dopo aver confermato l'ordine on line, il pacco sarebbe arrivato entro 3 giorni lavorativi e che avrei pagato in contrassegno alla consegna (103 Euro). E così è stato. Peccato che quando ho aperto la scatola, con mio stupore e delusione ho constatato che l'asciugatrice portatile che mi avete spedito non corrisponde minimamente con quella che avevo scelto di acquistare. Un prodotto di gran lunga più economico e scadente. Nel modulo accompagnatorio è indicato che vige la clausola "soddisfatto o rimborsato" e che sarei costretto a mie spese ad inviare indietro il prodotto, senza garanzia alcuna di un rimborso, essendo la decisione a vostra discrezione. Di conseguenza il rischio per me sarebbe quello di aggiungere un'ulteriore spesa (di spedizione) e non ricevere poi indietro i miei soldi spesi. Richiedo innanzitutto di essere ricontattato e poi che mi venga spedito il prodotto esatto che ho decido di acquistare. Allego ricevuta, immagini screenshot dell'asciugatrice da voi pubblicizzata (e da me scelta) e fotografia del prodotto a me inviato erroneamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Marco Del Lama 3313911663 marcodellama@yahoo.com

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).