Spett. Click Store Srl,
In data 22/01/25 ho ricevuto tramite Corriere il pacco con un'asciugatrice portatile completamente diversa da quella presentata nella pubblicità e che avevo deciso di acquistare.
Come da accordi con l'operatore che mi ha chiamato immediatamente dopo aver confermato l'ordine on line, il pacco sarebbe arrivato entro 3 giorni lavorativi e che avrei pagato in contrassegno alla consegna (103 Euro). E così è stato. Peccato che quando ho aperto la scatola, con mio stupore e delusione ho constatato che l'asciugatrice portatile che mi avete spedito non corrisponde minimamente con quella che avevo scelto di acquistare.
Un prodotto di gran lunga più economico e scadente.
Nel modulo accompagnatorio è indicato che vige la clausola "soddisfatto o rimborsato" e che sarei costretto a mie spese ad inviare indietro il prodotto, senza garanzia alcuna di un rimborso, essendo la decisione a vostra discrezione. Di conseguenza il rischio per me sarebbe quello di aggiungere un'ulteriore spesa (di spedizione) e non ricevere poi indietro i miei soldi spesi.
Richiedo innanzitutto di essere ricontattato e poi che mi venga spedito il prodotto esatto che ho decido di acquistare. Allego ricevuta, immagini screenshot dell'asciugatrice da voi pubblicizzata (e da me scelta) e fotografia del prodotto a me inviato erroneamente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti,
Marco Del Lama
3313911663
marcodellama@yahoo.com