indietro

ricevuto tagliabordi diverso e scarso da quello pubblicizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: KALAI

28/03/2023

Buongiorno, ho ordinato un tagliabordi come quello visto nella pubblicità via Internet a Kalaishop ed è arrivato con spedizione BRT 131 12 0875935 del 24.03.2023 ma diverso da quello della pubblicità, praticamente un giocattolo!!! voglio restituirlo ed essere rimborsato della cifra pagata di Euro 79,98 .bisogna fermare questa ditta che invia solo merce scadente e diversa da quella che pubblicizza!!!!

Messaggi (7)

KALAI

A: P. R.

28/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 97509), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[WV2L84-RQ6Y8]

P. R.

A: KALAI

04/04/2023

E&#39 passata una settimana e non abbiamo ricevuto riscontro da parte vs. Il tagliabordi &#232 disponibile per la restituzione e relativa restituzione dei soldi pagati. Ditemi con quale corriere devo inviarvelo e a quale indirizzo. Non intendo aspettare oltre o sar&#224 mia premura passare la pratica a un legale per la richiesta di un rimborso da parte v s.

KALAI

A: P. R.

04/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 100457), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZ4XZP-55LM7]

KALAI

A: P. R.

05/04/2023

La richiesta (100457) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 5 apr 2023, 13:49 CESTGentile Cliente,come anticipato Kalai SRL ha ricevuto la richiesta per questo prodotto che ha ricevuto. Il prodotto che ha visto lei è diverso perchè non è un nostro articolo.Pertanto se vuole avvalersi del diritto di recesso le modalità sono quelle indicate nell'email inviata in data 29/03Grazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZ4XZP-55LM7]

P. R.

A: KALAI

27/04/2023

Mi pu&#242 rimandare l&#39email del 29/03 per avvalermi del diritto di recesso?

KALAI

A: P. R.

27/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 109707), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[35E35X-W3ZDL]

KALAI

A: P. R.

28/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).