Buongiorno, ho ordinato in data 14/04/2023 un Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte presso la piattaforma di Amazon.it.All'inizio ho avuto dei problemi con il tracking, dato che il pacco risultava consegnato e ritirato presso il punto di ritiro, così ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di aspettare altri 2 giorni, dato che si trattava di un errore di tracking, 3 giorni dopo per fortuna il pacco l'ho ritirato, ma al suo interno ho trovato l'inimmagginabile: un dopobarba della PRORASO che probabilmente durante la consegna ha colpito il lato della scatola, rompendosi da un lato e di conseguenza la scatola era invasa dal liquido.A questo punto contatto l'assistenza dove mi viene detto mi mandare la foto della scatola (con il contenuto all'interno), affiancata da una lettera di accompagnamento scritta a mano/al computer dove viene spiegato l'accaduto.Dopo 2/3 ore (circa ore 17/18 di quel giorno) mi arriva un email dove mi viene detto che stanno eleborando il mio reso e sarà disponibile entro 5-7 giorni lavorativi, solo sé riceverò l'email di conferma del reso.Purtroppo quella notte (ore 2:04 del 22 aprile 2023) ricevo un email dove mi viene detto che il mio account è stato CHIUSO per aver effettuato troppi rimborsi, quando in realtà questo è il mio primo rimborso su questo account.Allora contatto l'assistenza, ricevendo come esito un email in cui si scusano per non avere ancora elaborato il rimborso e che se avessi bisogno di assistenza sul mio account, di rivolgermi ad uno specialista.Così mi rivolgo allo specialista ricevendo come esito un risposta ancora meno rassicurante: Buongiorno,le scriviamo a proposito dell'ordine 402-1773188-6970709 .[ AMZN_IT CARRIER] ha confermato che, al momento in cui ha lasciato il nostro centro logistico, l’articolo [Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte da lei ordinato si trovava all’interno del pacco ed è stato consegnato integro. Di conseguenza, non è possibile procedere né a una sostituzione né a un rimborso per l’articolo in questione.Io ormai non so più cosa fare, provvederò a informarli che procederò per via legale dato che con le email è impossibile risolvere la questione (ovviamente ho foto di tutte le prove e documentazioni necessiare, tranne quelle dell'app dato che l'account è stato chiuso).