indietro

Richiamo airbag - volkswagen Polo - mancanza componenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

U. D.

A: volkswagen

20/06/2025

Buongiorno, successivamente alla comunicazione per la campagna di richiamo airbag frontale, per la mia vettura ho provando a prenotare l'intervento in vari centri autorizzati Volkswagen. Mi è stato riferito, da molti centri in cui ho provato a prenotare, che non c'è la possibilità di eseguire l'intervento. Il motivo è l' approvvigionamento dei componenti necessari per eseguire la sostituzione. Questa difficoltà è estesa almeno per tutta la Campania se non tutta l'Italia. Mi è stato consigliato di provare a ricontattarli tra qualche mese per accodarmi ad una lista che ad oggi è già lunga. Come è possibile gestire la questione visto che è un problema che impatta sulla sicurezza? Grazie mille, Umberto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).