indietro

Richiedo Riattivazione Account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: THE FORK

03/10/2023

Buongiorno, dopo essermi iscritto al sito TheFork e aver effettuato alcune prenotazioni ho accumulato i punti fedeltà' (3000 yums) sufficienti per un bonus da 50 euro da poter utilizzare nelle prenotazioni successive.A quel punto mi e' stato comunicato via email che il mio account era stato disabilitato per la violazione di alcuni articoli del contratto elencati in burocratese e totalmente generici.Alla mia richiesta di spiegazioni su quale fosse nello specifico la violazione da me effettuata (non ho fatto un uso diverso del servizio da quello fatto nei mesi precedenti) il servizio clienti non mi ha mai fornito risposta nonostante i numerosi solleciti.Ritengo tale comportamento molto scorretto in quanto senza una giusta motivazione posso pensare che l'account mi sia stato disabilitato solamente per non farmi fruire del bonus di 50 euro da me regolarmente ottenuto.Spero che attraverso la visibilità fornita da Altroconsumo l'Azienda mi possa fornire una spiegazione che fino ad ora si e' sottratta dal dare.Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (1)

THE FORK

A: A. C.

05/10/2023

Gentile Gio,Grazie per la Sua segnalazione.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo aver svolto accurate verifiche, La informiamo che il suo account è stato riattivato.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore supporto.Cordiali saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ--------------------Sent: 04/10/2023 11:06cazione - Il tuo account TheFork [ ref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:ref ]Message from External SenderGentile utente,Grazie per l'interesse nella nostra email.Dopo aver verificato il tuo caso, ti confermiamo che il tuo account TheFork adesso è attivo.Saluti,Qualità e frode TheForkTheForkwww.thefork.it FAQref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).