Gentile Gio,Grazie per la Sua segnalazione.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo aver svolto accurate verifiche, La informiamo che il suo account è stato riattivato.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore supporto.Cordiali saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ--------------------Sent: 04/10/2023 11:06cazione - Il tuo account TheFork [ ref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:ref ]Message from External SenderGentile utente,Grazie per l'interesse nella nostra email.Dopo aver verificato il tuo caso, ti confermiamo che il tuo account TheFork adesso è attivo.Saluti,Qualità e frode TheForkTheForkwww.thefork.it FAQref:_00DU0Lfqj._50007cuKkX:ref