indietro

Richiesta accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Tiscali

29/06/2023

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per UltraInternet Wireless n° IIGPLEAA72QOJI In seguito alla cessazione del contratto, con l'ultima fattura risulto avere un credito a favore di € 46.74 che desidero venga accreditato nel mio conto corrente.Ho già inviato una pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it con la richiesta ad inizio anno, ho già aperto un reclamo su altroconsumo a Febbrario in cui mi era stato detto che l'accredito sarebbe arrivato in 90 giorni lavorativi, ma ancora non è arrivato nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. L.

29/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668404. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. L.

07/07/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione del rimborso con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 29 Juny a les 4:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).