Buongiorno, in data 11/10/2023 alle ore 12:45 ho sottoscritto un contratto con la società GDL SpA per la ristrutturazione di un bagno nella mia abitazione. Il venditore si è presentato alle 10:30, in casa c’ero io con mia figlia e nipotina di due mesi, per un bel po'si è chiacchierato in generale “bimbi tempo ecc.”, intanto il tempo passava, a quasi mezzogiorno (orario in cui le casalinghe mettono su il pranzo ) ha iniziato ad illustrarci il catalogo dei bagni. Ha preso le misure a suo dire per avere un’idea della spesa, ultimate le misure ha iniziato a pressare per stilare subito il contratto perché sempre a suo dire gli incentivi statali per usufruire dello sconto in fattura del 75% stavano per essere cancellati dal governo e si rischiava di non poter far parte del famoso plafond che GDL quotidianamente consulterebbe. Con mia figlia “ abbiamo scelto dal catalogo cartaceo che lui ci mostrava (e di cui ho delle foto) tutti i vari elementi (senza personalizzare nulla dato che non è possibile in alcun modo) a quel punto oramai alle ore 12,45 con la bimba che piangeva e l’ora tarda ho firmato a mano il contratto (n.03893). Il contratto compilato dal venditore non mi è stato minimamente fatto leggere ne visionare e mi ha chiesto di fare subito un bonifico per versare tutto l’importo pari ad euro =5200,00 in una unica soluzione in modo da accelerare la pratica (cosa che non ho fatto). La sera stessa, leggendo le condizioni contrattuali mi sono trovata delle brutte sorprese, ho deciso di recedere/annullare il contratto. Il 12/10/2023 alle ore 01,07 ho inviato pec all’azienda informando della mia decisione, la pec è stata consegnata ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta ( 12-10-2023 01:07 Ricevuta di avvenuta consegna Da: Posta Certificata Legalmail recesso contratto n. 03893 del 11.10.2023) , cosi come non ho alcun cenno di riscontro sia per la mail e sms inviati al venditore sia per sollecito risposta con ulteriore invio pec alla GDL SpA. Ovviamente mi aspettavo un contatto da parte del venditore o dalla società ma non ho ricevuto nulla, vorrei avere conferma prima della scadenza dei 20 gg indicati in contratto come tempo massimo in cui effettuare il bonifico. Grazie