Gentile Altroconsumo,
vi contatto per segnalare un problema con un ordine effettuato sul sito della Farmacia Dr. Max, che a oggi risulta in parte non evaso, con completo silenzio da parte dell'azionda.
Numero ordine: 6115159727
Data ordine: venerdì 29 agosto 2025
Data ricezione pacco: lunedì 1 settembre 2025
Prodotto mancante: un articolo dal valore di 19 euro (regolarmente indicato nell'ordine).
Il pacco è stato consegnato, ma al suo interno mancava uno dei prodotti ordinati e PAGATI. Ho già inviato varie e-mail all'assistenza clienti, oltre a numerosi tentativi telefonici e via social, senza alcuna risposta.
A ulteriore conferma della mancanza, anche il documenti fiscale trasmesso per la detrazione riporta esclusivamente i due prodotti effettivamente consegnati.
Ho tentato ripetutamente di contattare l'assistenza clienti attraverso i canali disponibili (telefono,email, social network), senza mai ricevere alcuna risposta:
-al telefono, la telefonata viene chiusa automaticamernte o resta in attesa senza che alcun operatore risponda.
-sui social, viene promesso un riscontro entro 48 ore, ma tale termine viene puntualmente disatteso.
-alle email non è mai stagto dato seguito.
A oggi, non ho ricevuto nè il terzo prodotto mancante nè alcun rimborso, e il venditore continua a rendersi irreperibile.
Ritengo questa situazione inaccettabile, sia per la mancanza del prodotto pagato sia per l'assenza totale di assistenza post-vendita, che configura un comportamento scorretto ai danni del consumatore.
Chiedo cortesemente il vostro supporto per comprendere come procedere, sia per ottenere la restituzione dell'importo corrispondente, sia per avviare eventuali azioni a tutela dei miei diritti.
Resto a disposizione.