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Richiesta assistenza per addebito danni non visibili – Green Motion

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

P. R.

A: GREENMOTION

17/05/2025

Oggetto: Richiesta assistenza per addebito danni non visibili – Green Motion Buongiorno, in data 11/05/2025 ho riconsegnato un’auto noleggiata presso Green Motion (una Fiat Panda targa GP797FS seguendo le istruzioni della compagnia per la riconsegna fuori orario: ho lasciato le chiavi nel key box come da loro procedura, poiché l’ufficio era chiuso (domenica). Al momento della riconsegna l’auto non presentava danni visibili: ho anche scattato foto per documentare le condizioni esterne. Il giorno seguente, mi è stato addebitato un importo di 790 euro per un presunto danno al sottoscocca della vettura, zona che ovviamente non è ispezionabile da parte del cliente né verificabile alla consegna. Contesto l’addebito per i seguenti motivi: Non ho ricevuto alcuna prova che il danno non fosse già presente prima del mio noleggio. Non è stato effettuato un controllo congiunto né mi è stato notificato nulla prima dell’addebito. Allego tutta la documentazione (foto alla riconsegna, foto del presunto danno, contratto e prova dell’addebito) e chiedo la vostra assistenza per ottenere il rimborso dell’importo ingiustamente trattenuto. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

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