Spett. TECHNOSTORE SRLS
In data 19 gennaio 2026 ho effettuato un ordine tramite il Vs sito internet (ID ordine TNVDBBLEV) che ho ricevuto il giorno 23. All’apertura del pacco mi sono accorta che un prodotto è stato inviato errato e precisamente una multipresa (arrivata 6 pos, spina 16A, cod.PEM3506-W; ordinata 5 pos, spina 10A, cod. PEM3515-W)
In data 24 gennaio ho contattato la Vs azienda tramite la sezione "contatti" della Vs pagina web per segnalare l’errore e richiedere il cambio.
Il 29 gennaio, dopo sollecito, mi rispondete "Buonasera, ci sarà stato un errore di codificazione, comunque se lei ha ricevuto la 6 posti è chiaramente un prodotto più costoso. Cordiali Saluti".
Lo stesso giorno rispondo (sempre dalla sezione "contatti") specificando che il costo dei due articoli sul Vs sito è pressocché uguale ma cambia la spina, io ne ho ordinata una 10A e ho chiesto nuovamente il cambio. Il giorno 2 febbraio ho sollecitato una Vs risposta, avvisandoVi che mi sarei rivolta all'Associazione Altroconsumo se non ne avessi ricevuta.
Ad oggi ancora non ho ricevuto risposta e, mio malgrado, provo a reclamare qui, tramite Altroconsumo
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.