indietro

RICHIESTA DENARO X DIAGNOSI IN GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: MAPFRE

07/10/2023

Buongiorno ho portato l'auto acquistata usata presso Autojolly di Tortona presso una delle officine da Voi segnalata in prossimità della mia abitazione per un problema di accensione a freddo e per la sola diagnosi mi è stata richiesta la somme di 161 euro a fronte di un guasto la cui riparazione richiede un ulteriore esborso di 2175 euro. Quindi non capisco che forma di garanzia diate se tutto viene pagato profumatamente a prezzo pieno.Richiedo che mi sia risarcita la cifra pagata per la diagnosi, mentre per la riparazione sto chiedendo altri preventiviA meno che mi proponiate una soluzione vantaggiosaSaluti

Messaggi (3)

MAPFRE

A: M. B.

18/10/2023

Egregio Sig. Brenna,La invitiamo a prendere visione della documentazione allegata.Cordiali saluti,Ufficio ReclamiMAWDY MAPFRE Worldwide Digital AssistanceMAPFRE WARRANTY S.p.A.Strada Trossi, 6613871 Verrone (BI) ItaliaSeguici suLeadingTogetherIn MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario.MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati.Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l'utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l'accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l'e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer.

M. B.

A: MAPFRE

10/11/2023

N&#176 sinistro 368199 Buongiorno faccio il punto della situazione, Vi ho contattato e chiesto un officina della vostra rete in zona, a cui mi sono rivolto come Mapfra per una verifica del guasto, guasto riscontrato con una diagnosi del costo di 161 euro, che mi sono pagato , perche secondo il vostro regolamento la diagnosi e a cura del cliente, la diagnosi a evidenziato vari problemi e mi &#232 stato rilasciato un preventivo, di cui avete una copia per la riparazione e porre fine al guasto. Dopo qualche giorno ricevo una mail da” zzd MASIST IT Ufficio Tecnico ” di cui allego testo, che mette in dubbio l’operato dell’officina Riccardi, officina della vostra rete di cui Voi avete indicato . Ho scritto tre Mail a Riccardi, tra cui una pec ma non ho ricevuto nessuna risposta. Mi fate sapere come intendete procedere grazie

MAPFRE

A: M. B.

20/11/2023

Egregio Sig. Brenna,La invitiamo a prendere visione del documento allegato.Cordiali saluti,Ufficio ReclamiMAWDY MAPFRE Worldwide Digital AssistanceMAPFRE WARRANTY S.p.A.Strada Trossi, 6613871 Verrone (BI) ItaliaSeguici suLeadingTogetherIn MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario.MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati.Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l'utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l'accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l'e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).