indietro

Richiesta di assistenza per disservizio e mancata erogazione del servizio da parte di MioDottore

Chiuso Pubblico

Docplanner

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Docplanner

06/03/2025

Spett.le Altroconsumo, Io sottoscritto Gionata Ricci, in qualità di professionista Oggetto: Richiesta di assistenza per disservizio e mancata erogazione del servizio da parte di MioDottore alla piattaforma MioDottore, desidero segnalare un grave disservizio subito a causa della mancata erogazione del servizio da parte della società Docplanner Italy S.r.l., che gestisce il portale. Nonostante il regolare pagamento per l’abbonamento ai servizi offerti da MioDottore, ho riscontrato . Ho ripetutamente contattato il servizio clienti per segnalare il problema e ottenere assistenza, ma non ho mai ricevuto alcun supporto concreto. A causa del persistere del disservizio e dell’assenza di assistenza da parte della società, sono stato costretto a chiedere il rimborso delle quote già pagate e ad avviare il blocco del RID bancario per impedire ulteriori addebiti non giustificati. Alla luce di quanto sopra, vi chiedo di intervenire per tutelare i miei diritti di consumatore e professionista, valutando la possibilità di intraprendere un’azione nei confronti di Docplanner Italy S.r.l. per il mancato rispetto degli obblighi contrattuali e la mancata erogazione del servizio promesso. Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti, Gionata Ricci.

Richiesta di assistenza 05 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).