Spett. Mondo convenienza
In data 29/06/2024 - 11:19 ho acquistato presso il Vostro negozio un MATERASSO MATRIMONIALE IN MEMORY SOTTOVUOTO L.160 P.190 H.25 pagando contestualmente l’importo di €195,00
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il materasso in questione ha un evidente problema al materiale di cui è composto.
Il 09/12/2024 mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email più volte per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché Richiesta Respinta - Segnalazione oltre termini di garanzia. Contesto quanto sopra in quanto per il prodotto in questione si ha diritto ad una una garanzia di 24 mesi e nello specifico garantito 10 anni. A tutt’oggi mi ritrovo ad avere acquistato un Vostro materasso inutilizzabile in quanto palesemente difettoso, così come confermato presso il punto vendita, ma respinto dal centro assistenza.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento