indietro

Richiesta di attivazione contratto non andata a buon fine - Num: Q-11876152 (Luce) Q-11876181 (Gas)

Risolto Pubblico

IREN MERCATO S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. L.

A: IREN MERCATO S.p.A.

01/01/0001

Spett. IREN MERCATO S.p.A., In seguito alla Vs mail sulla volontà da parte di IREN di non attivare le forniture, ho contattato il Vs num. verde 800969696 come suggerito nelle mail. L'opertrice mi ha detto che risulto essere un turista energetico, e la politica dell'aienda non permette [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).