indietro

Richiesta di chiarimenti e restituzione fondi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. A.

A: Bet365

04/03/2025

Spett.le Bet365, mi rivolgo a voi in merito alla chiusura del mio conto di gioco associato all’indirizzo e-mail jacopoagnes@gmail.com, avvenuta in data 14/02/2025. A seguito della suddetta chiusura, risultano presenti sul conto fondi per un totale di 100 euro, che non mi sono stati restituiti. Non avendo ricevuto una spiegazione dettagliata e trasparente circa i motivi della chiusura, vi chiedo cortesemente di fornire: 1. Una motivazione ufficiale e dettagliata della chiusura del conto. 2. La restituzione dell’importo residuo presente sul conto tramite il metodo di pagamento da me utilizzato per il deposito o altro metodo concordato. 3. Eventuali riferimenti normativi o clausole contrattuali che giustifichino il mancato rimborso dei fondi. Vi invito a fornire una risposta scritta entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della presente. In caso di mancato riscontro, mi vedrò costretto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti, inclusa l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e a valutare eventuali azioni legali per la tutela dei miei diritti. Resto in attesa di una vostra celere risposta e mi auguro che la questione possa essere risolta in via amichevole. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).