indietro

Richiesta di compensazione monetaria per ritardo volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Aeroitalia

29/09/2023

In data 28/8/2022 il volo nr. AL – 053 / XZ 53 la cui partenza era prevista alle ore 2:15 PM da LAMPEDUSA con destinazione FORLI LUIGI RIDOLFI il 28/8/2022 alle ore 3:55 PM, ha subito un notevole ritardo di partenza, ritardo dovuto alla mancanza fisica dell’aeromobile. Il decollo di tale volo, è stato posticipato alle ore 9:00 PM, cioè 6 ore e 45 minuti dopo, con notevoli disagi dovuti alla presenza sul volo di un bambino di età inferiore ai 2 anni. Dopo svariati tentativi e email pec inviate, ad oggi non è arrivato riscontro dalla compagnia, circa la richiesta di rimborso. Vorrei capire come poter ottenere il rimborso. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).