Io, sottoscritto Dejan Obratil, il 17/09/2025 ho restituito all'aeroporto di Brindisi la vostra macchina targata GR267RZ.
Dopo la restituzione non ho ricevuto nessuna email, ma il vostro gentile operatore mi ha stampato il documento dove risultano 0 (zero) Euro di costi.
Numero RA: 010103
Codice identificativo DMS: 1183000027
Controllando lo conto della mia carta di credito vedo due addebiti, di cui non ho ricevuto nessun email e nessun altro documento.
Si tratta di
il primo:
13/set/2025
DRIVALIA BRINDISI AER Numero Commerciante: 084000308515
del 35,39 €
e secondo:
19/set/2025
DRIVALIA Numero Commerciante: 084000308370
del 59,78 €
Ho telefonato più volte alla vostra agenzia dell’aeroporto di Brindisi. Più volte mi hanno promesso la spedizione delle ricevute.
Non ho mai ricevuto nessun documento richiesto, e dopo nessuno mi ha mai più risposto al telefono.
Ho scritto numerose email spedite a seguenti indirizzi:
brindisi-aeroporto@dms.drivalia.com
cs@drivalia.com
dpo-italia@drivalia.com
drivalia@pec.drivalia.com
Non ho mai ricevuto nessuna risposta (per la PEC ho la Ricevuta di avvenuta consegna).
Vi prego gentilmente di mandarmi i documenti relativi alla restituzione della macchina e questi due importi addebitati alla mia carta di credito.
Dejan Obratil
obratil@inwind.it
3280236543