indietro

Richiesta di documenti relativi al due addebiti sulla carta di credito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. O.

A: drivalia spa

15/11/2025

Io, sottoscritto Dejan Obratil, il 17/09/2025 ho restituito all'aeroporto di Brindisi la vostra macchina targata GR267RZ. Dopo la restituzione non ho ricevuto nessuna email, ma il vostro gentile operatore mi ha stampato il documento dove risultano 0 (zero) Euro di costi. Numero RA: 010103 Codice identificativo DMS: 1183000027 Controllando lo conto della mia carta di credito vedo due addebiti, di cui non ho ricevuto nessun email e nessun altro documento. Si tratta di il primo: 13/set/2025 DRIVALIA BRINDISI AER Numero Commerciante: 084000308515 del 35,39 € e secondo: 19/set/2025 DRIVALIA Numero Commerciante: 084000308370 del 59,78 € Ho telefonato più volte alla vostra agenzia dell’aeroporto di Brindisi. Più volte mi hanno promesso la spedizione delle ricevute. Non ho mai ricevuto nessun documento richiesto, e dopo nessuno mi ha mai più risposto al telefono. Ho scritto numerose email spedite a seguenti indirizzi: brindisi-aeroporto@dms.drivalia.com cs@drivalia.com dpo-italia@drivalia.com drivalia@pec.drivalia.com Non ho mai ricevuto nessuna risposta (per la PEC ho la Ricevuta di avvenuta consegna). Vi prego gentilmente di mandarmi i documenti relativi alla restituzione della macchina e questi due importi addebitati alla mia carta di credito. Dejan Obratil obratil@inwind.it 3280236543


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).