indietro

RICHIESTA DI PAGAMENTO FATTURA NON DOVUTA PER CESSAZIONE .

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

11/08/2023

ero titolare del contratto internet II480IAA33549S-cliente n.439227170 intesta a Beltramo Adriano Giuseppe.In data 29/05/2023 ho dato disdetta per cambio indirizzo eresidenza.ho pagato fino al 30/06/2023 e quindi una mensilita'in piu'.ho ricevuto la fattura n.230993746 del 02/07/2023 di euro49,70 per i mesi di luglio e settembre2023.naturalmente tale fattura non dovuta non e' stata da me pagata.chiedo pertanto che non siano piu' emesse fatture a mio carico e sia annullata questa fattura emessa .Chiedo inoltre di smettere i solleciti di pagamento sono gia' al secondo.forse collegare il commerciale alla fatturazione sarebbe unacosa interessante. Il [DATA] [vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [DATA]. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [€]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Beltramo Adriano Giuseppe[COGNOME E NOME] Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (10)

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673723. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673723. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo l'assenza di una richiesta di disdetta o migrazione, per l'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Full, sul numero cliente 439227170. In caso si fosse trasmessa la richiesta di cancellazione, è necessario trasmettere la copia della email PEC inviata o della Raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso si sia richiesta la migrazione del servizio dati e voce, è necessario trasmettere la prima fattura emessa da parte del nuovo Operatore, che riporti chiaramente il numero di telefono migrato, la tipologia di contratto, l'intestatario e la decorrenza. A fronte della correttezza della documentazione fornita, procederemo alla cancellazione del servizio Tiscali Adsl UltraInternet Full.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 12:33 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo l'assenza di una richiesta di disdetta o migrazione, per l'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Full, sul numero cliente 439227170. In caso si fosse trasmessa la richiesta di cancellazione, è necessario trasmettere la copia della email PEC inviata o della Raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso si sia richiesta la migrazione del servizio dati e voce, è necessario trasmettere la prima fattura emessa da parte del nuovo Operatore, che riporti chiaramente il numero di telefono migrato, la tipologia di contratto, l'intestatario e la decorrenza. A fronte della correttezza della documentazione fornita, procederemo alla cancellazione del servizio Tiscali Adsl UltraInternet Full.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 12:33 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. B.

A: Tiscali

11/08/2023

Allego alla presente copia disdetta al mio contratto come da istruzioni del vs. servizio tel.130Cordiali saluti Adriano Giuseppe Beltramo

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673782. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. B.

A: Tiscali

11/08/2023

Allego alla presente copia disdetta al mio contratto come da istruzioni del vs. servizio tel.130Cordiali saluti Adriano Giuseppe Beltramo

Tiscali

A: A. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673782. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

14/08/2023

Gentile Cliente, '‹è stata richiesta una verifica interna per il recupero della PEC.   '‹ Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 6:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. B.

14/08/2023

Gentile Cliente, '‹è stata richiesta una verifica interna per il recupero della PEC.   '‹ Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 6:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).