indietro

Richiesta di pagamento già eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FedEx

08/05/2023

Spettabile FEDEX,Vi contatto perché nei giorni scorsi ho ricevuto un vostro sollecito di pagamento relativo alla fattura 103944448 del 07/03/2023.Dopo aver eseguito la procedura “Ho ricevuto via posta una richiesta di pagamento per un pagamento che ho già effettuato” presente nel vostro sito online, ricevo risposta che non è stata rilevata traccia del pagamento e viene richiesta prova del pagamento.Vi informo che i diritti di incasso relativi alla fattura in questione, sono stati pagati in contanti al momento della consegna da parte del corriere. Quest’ultimo non ha rilasciato ricevuta di pagamento, ma la cosa non ha destato sospetto perché le condizioni di pagamento e di rilascio della merce sono chiaramente riportate in fattura e sul Vostro sito (https://www.fedex.com/it-it/customer-support/faq/duties-taxes-imported-goods/paying-duties-taxes/how-to-pay-duties-taxes.html)Vi chiedo di effettuare ulteriori verifiche, eventualmente anche presso il corriere incaricato della consegna.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).