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Richiesta di pagamento non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: Tiscali

27/12/2022

Buon giorno, Il 26/9/2022 ho chiesto il passaggio ad altro gestoreIl 7/10/2022con un sms Tiscali mi avverte di aver provveduto ad inoltrare la mia richiesta,IL 11/10 /22 con una mail vengo informata che la mia richiesta di cessazione del servizio è stata evasa e di spedire il modem in mio possesso, cosa che faccio a mie spese, il 17/10/2022.Il 2/10/ 22 viene emessa una fattura N. 221635765 con scadenza 22/10/22 periodo di riferimento 1/10-30/11/22 di 55,69 €.Canone dei mesi di ottobre e novembre.Ritenendo ingiusto pagare per un servizio di cui non avrei usufruito il 19/10/ho fatto un bonifico di 27,84 € riferito solo al mese di ottobre .Il 22/10 ricevo al prima notifica di mancato pagamento ,il 9/11 la seconda entrambe con la richiesta di 55,69 €.Ho chiamato il 130 per parlare con un operatore e chiarire la mia posizione ,ma non è stato possibile (c’è un disco).Il 12/11/ho mandato un messaggio Whatsapp a Tiscali spiegando le mie ragioni. Mi rispondono che la mia richiesta è stata presa in carico col N.2546968 e che avrei ricevuto una risposta a breve .Nessuna risposta .IL23/12 ricevo un terzo sollecito di pagamento datato 5/12, questa volta la somma è di 27,65€ e mi si dice di pagare entro 10 giorni dal ricevimento per non incorrere in sanzioni e procedure giudiziarie.Chiedo l’immediata sospensione di richieste di pagamento secondo me illecite.

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. L.

27/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2582163.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2582163:19063

Tiscali

A: D. L.

27/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo dato seguito alla cancellazione dell'abbonamento UltraInternet Full, per migrazione verso altro gestore, dalla data di avvenuto trasferimento trasmessa dal nuovo operatore, 07/10/2022. La invitiamo all'attesa del documento contabile finale a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata. Validiamo altresì, aver richiesto il ritiro del mandato di recupero crediti, per il parziale importo di Eur27,85 relativi alla fattura n. 221635765 del 02/10/2022.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 27 Des. a les 1:54 2582163:19063


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