indietro

Richiesta di recesso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. S.

A: Altro

05/09/2025

Buongiorno, con la presente intendo formalizzare reclamo in merito alla mia richiesta di recesso dal contratto, inviata in data 22 agosto 2025, seguita da un sollecito del 1° settembre 2025. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro, nonostante i termini previsti dalla normativa vigente e dalle delibere dell’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), che stabiliscono un obbligo di risposta entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta da parte dell’operatore. Pertanto: • Vi sollecito a dare immediata esecuzione al recesso richiesto. • Vi invito a fornirmi per iscritto conferma della cessazione del contratto, con indicazione della data di effettiva disattivazione. • Mi riservo di adire al Co.Re.Com. tramite procedura di conciliazione qualora non dovessi ricevere riscontro entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del presente reclamo. In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. Giovanni Salatiello

Messaggi (1)

Altro

A: G. S.

16/09/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Lycamobile. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato per questo inconveniente e per il ritardo nella risposta, e La ringraziamo per la Sua pazienza. La informiamo che la sua richiesta è attualmente in fase di lavorazione. Non appena avremo un esito, provvederemo a comunicarlo. Per assistenza immediata, le consigliamo di utilizzare il nostro assistente virtualeLIAsul sito web. Ha bisogno di ulteriore supporto? Il nostro team di Assistenza Clienti è a sua disposizione! 🕘da Lunedì a Sabato:8:30 – 21:30 (CET) 📱Chiami il 40322 dal suo numero Lyca– è gratuito! ☎️Da un’altra rete:06 45 21 2322 🌍Dall’estero:+39 06 45 21 2322 (costi in base al suo operatore) Rimani sempre in controllo dei tuoi servizi Lycamobile: scarica subito la nostra app dall’App StoreoPlay Store! Per ulteriori offerte e dettagli, visitiwww.Lycamobile.it Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti, Mounir Assistenza Clienti Lycamobile On Fri, Sep 05, 2025 at 1:45 PM UTC, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 22 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).