Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Lycamobile.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato per questo inconveniente e per il ritardo nella risposta, e La ringraziamo per la Sua pazienza.
La informiamo che la sua richiesta è attualmente in fase di lavorazione. Non appena avremo un esito, provvederemo a comunicarlo.
Per assistenza immediata, le consigliamo di utilizzare il nostro assistente virtualeLIAsul sito web. Ha bisogno di ulteriore supporto?
Il nostro team di Assistenza Clienti è a sua disposizione!
🕘da Lunedì a Sabato:8:30 – 21:30 (CET)
📱Chiami il 40322 dal suo numero Lyca– è gratuito!
☎️Da un’altra rete:06 45 21 2322
🌍Dall’estero:+39 06 45 21 2322 (costi in base al suo operatore)
Rimani sempre in controllo dei tuoi servizi Lycamobile: scarica subito la nostra app dall’App StoreoPlay Store!
Per ulteriori offerte e dettagli, visitiwww.Lycamobile.it
Rimaniamo a Sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Mounir
Assistenza Clienti Lycamobile
On Fri, Sep 05, 2025 at 1:45 PM UTC, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote:
EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe.