Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoGentile Servizio Clienti Smartbox,
mi permetto di contattarvi in merito al pacchetto regalo che ho ricevuto e non sono riuscita a utilizzare. Purtroppo, nonostante i vari tentativi di prenotazione e i cambi effettuati, non sono riuscita a trovare una soluzione che mi permetta di sfruttare il valore del mio coupon.
Ho cercato diverse opzioni disponibili nel vostro catalogo, cambiando il regalo assegnato più volte, ma ogni tentativo è risultato infruttuoso. Questo sta causando una notevole insoddisfazione da parte mia, poiché desidero usufruire della vostra offerta ma mi trovo impossibilitato a farlo.
Inoltre, vorrei evidenziare che il mio pacchetto scade a luglio, e considerando la situazione attuale, ritengo sia giusto chiedere un riscontro chiaro da parte vostra. Se non dovessi ricevere un feedback soddisfacente o una proposta alternativa entro un termine ragionevole, evidenzierò la mia intenzione di richiedere un rimborso totale del valore del pacchetto.
Confido in una vostra pronta risposta e nella possibilità di risolvere questa spiacevole situazione in tempi brevi.
Ringraziando anticipatamente per la vostra attenzione.