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Richiesta di Reclamo e Rimborso per Pacchetto Regalo Non Utilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. P.

A: SMARTBOX

23/03/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoGentile Servizio Clienti Smartbox, mi permetto di contattarvi in merito al pacchetto regalo che ho ricevuto e non sono riuscita a utilizzare. Purtroppo, nonostante i vari tentativi di prenotazione e i cambi effettuati, non sono riuscita a trovare una soluzione che mi permetta di sfruttare il valore del mio coupon. Ho cercato diverse opzioni disponibili nel vostro catalogo, cambiando il regalo assegnato più volte, ma ogni tentativo è risultato infruttuoso. Questo sta causando una notevole insoddisfazione da parte mia, poiché desidero usufruire della vostra offerta ma mi trovo impossibilitato a farlo. Inoltre, vorrei evidenziare che il mio pacchetto scade a luglio, e considerando la situazione attuale, ritengo sia giusto chiedere un riscontro chiaro da parte vostra. Se non dovessi ricevere un feedback soddisfacente o una proposta alternativa entro un termine ragionevole, evidenzierò la mia intenzione di richiedere un rimborso totale del valore del pacchetto. Confido in una vostra pronta risposta e nella possibilità di risolvere questa spiacevole situazione in tempi brevi. Ringraziando anticipatamente per la vostra attenzione.


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