indietro

Richiesta di reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. C.

A: Ewooow

19/08/2025

Ho effettuato un acquisto sul sito ewooow.it ed ho ricevuto la mail che il pagamento è avvenuto con successo. Dopo poco mi è arrivata la mail che diceva che l'ordine era stato annullato, perché il prodotto era esaurito. E che avrei avuto il rimborso. Ho chiesto quando riceverò il rimborso, ma nessuno risponde alle mie domande. L'ordine èHKVVUKEHX effettuato sul sito di ewooow.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).