indietro

Richiesta di ricambio

Risolto Pubblico

Ottimax

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Ottimax

07/09/2023

Ho acquistato l’anno scorso, in data 05/07/2022, una idropulitrice Newton 2200 w, 165 bar, Modello nell’allegato di cui allego immagine A, con accessori, al secondo utilizzo si è rotto l’accessorio di cui allego immagine B. Ho provato più volte a contattare l'assistenza sia via e-mail (mai ricevuto una risposta) che telefonicamente (non risponde mai nessuno e quella volta che mi hanno risposto mi hanno ribalzato da una parte all'atra per poi chiudere la chiamata senza risposta), quindi con esito negativo. Visto che il prodotto, ci cui allego anche lo scontrino, dovrebbe essere ancora in garanzia, chiedo che la sostituzione della parte danneggiata. Qualora la garanzia fosse scaduta, chiedo mi venga data la possibilità di acquistare il ricambio dando precise istruzioni su dove e come reperire il ricambio.

Messaggi (2)

P. F.

A: Ottimax

24/09/2023

Sono ancora in attesa di una risposta. Mi avete contattato, finalmente, e mi avete inviato un ricambio errato nonostante le foto che vi ho mandato. Vi ho ricontattato per mandarmi l&#39articolo corretto, nessuna risposta ad oggi &#232 arrivata.

P. F.

A: Ottimax

03/10/2023

Ringrazio Bricofer per avermi inviato il ricambio.Cordiali salutiPaolo Falzetta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).