indietro

RICHIESTA DI RIMBORSO E DISATTIVAZIONE SERVIZIO

Chiuso Pubblico

INVENT s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: INVENT s.r.l.

28/12/2022

Buon Giorno avendo ricevuto da voi lettera di interruzione della fornitura di luce e gas da parte vostra con relativa vendita delle mie utenze ad ACEA e Enel Energia, senza avermi preavvertito, rispettivamente Luce e Gas con costi molto maggiori rispetto a quanto da contratto con voi stipulato, e dopo aver più volte cercato di contattarvi per chiedere spiegazioni senza avere alcuna risposta, sono stato costretto a cambiare gestore delle mie Utenze con Eni Plenitude. Senza per altro aver capiro dove sono finite le mie utenze, vista la vostra latitanza nel rispondere.Vi chiedo quindi la disattivazione dei servizi in quanto sto ricevendo doppie bollette da parte di INVENT, Acea, Enel Energia. Inoltre vi richiedo il rimborso di euro: 178,69 Bonus Monetari Residuo come da bolletta Luce Nr 2022E000044814 del 03/11/2022


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).