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RICHIESTA DI RIMBORSO EURO 39,00 PER PRODOTTO DIFETTOSO

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ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

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Reclamo

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

07/02/2021

BuongiornoHo ordinato tramite Internet una doccetta ECOSHOWER RECLAMIZZATA COME GIOIELLO TECNOLOGICO BREVETTATO X RISPARMIO ACQUA. Immediatamente il 21.1.2021 vengo contattata telefonicamente dal n. 3892587792 nome IRMA per i dettagli della spedizione e il pagamento DI EURO 39,00 ASSOLUTAMENTE IN CONTANTI AL CORRIERE BARTOLINI . Non ero d'accordo in quanto preferisco i pagamenti tracciati cosa sempre avvenuta acquistando spesso su internet. Il 22/1/2021 il corriere mi consegna dietro pagamento di euro 39,00 la doccetta che pero' non funziona ed e' sprovvista di un DDT o Fattura o ricevuta fiscale che NON RICEVO NEANCHE SUCCESSIVAMENTE. Chiamo piu' volte il n. 3892587792 dove risponde la segreteria telefonica di CALL CENTER a cui non si possono lasciare messaggi. Dopo varie email attraverso BARTOLINI riesco ad avere un indirizzo email a cui scrivo il 25/1/2021 e invio il codice IBAN il 26/1/2021 per il rimborso che ad oggi non e' ancora avvenuto chiedo inoltre l’indirizzo a cui rendere il prodotto difettoso. Ripeto email anche nei giorni successivi 29/1 e 3/2/2021 ma senza riscontro. Tengo a segnalare inoltre quando poco trasparente e corretta sia questa vendita in quanto all’interno del pacchetto non c’e’ il nominativo della ditta che ha venduto l'articolo, ne’ istruzioni o schede tecniche la doccetta e' semplicemente avvolta in un pezzo di plastica. Unico documento accompagnatorio e' sull'involucro esterno cioe' la ricevuta di spedizione dove il mittente e' 2554376 SPEDIZIONI via s.rosa, 42 Benevento - mitt. originale ROCKET MEDIA PTE c/o depo. ELOGY srl (logistica) si occupa della spedizione e il pacchetto e' stato ritirato presso BARTOLINI filiale la Rustica di Roma. Altro elemento e' che MANCA ANCHE LA FATTURA con i dati previsti dalla normativa che accompagna ogni vendita anche se pagata in contanti. (non so se dipenda dal fornitore o dalla ditta di logistica).Invito pertanto al rimborso da accreditare su IBAN gia'comunicato.In attesa di pronto riscontro e rimborso. r.A. 07/02/2021

Messaggi (13)

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

08/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6218) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)8 Feb 2021, 13::09 GMTGentile Cliente,per procedere nella pratica di reso abbiamo bisogno di:- Fotografia di imballaggio esterno- Fotografia dell'etichetta attaccata da corriere- Le fotografie del prodottoProvvederemo a visionare il tutto ed a ricontattarla al più presto.Certi in una sua comprensione, restiamo in attesa e porgiamo cordiali saluti.Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale7 Feb 2021, 15:23 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[DO0452-XZ4P] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[DO0452-XZ4P]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

08/02/2021

ECCO QUANTO RICHIESTO1 foto imballaggio esterno senza mittente2 foto doccetta che non funziona e per la quale mi avvalgo anche del diritto di ripensamento 3 documento spedizione (gia&#39 inviatovi piu&#39 volte) In attesa di rimborso. di euro 39,00.SalutiAgudio

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

08/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6239) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)8 Feb 2021, 14::37 GMTGentile Cliente,il diritto di recesso potrà essere esercitato inviandoci il prodotto tramite raccomandata all'indirizzo Rocket MediaVia degli Orti Variani 5300182 RomaIl recesso non può essere esercitato in caso di mancanza di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant'altro presente nella confezione originaria e la spedizione viene effettuata a carico del cliente.Il rimborso avverrà fra qualche giorno all'avvenuta comunicazione da parte del magazzino di poter procedere.Appena avremo l'ok procederemo al rimborso. Ci comunichi, qualora non l'avesse già fatto, le sue coordinate bancarieostali (IBAN).Cordiali saluti.Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale8 Feb 2021, 13:33 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[090QP5-LEZR] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[090QP5-LEZR]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

08/02/2021

gentili signori Prima di rendere il prodotto attendo la relativa REGOLARE fattura a me intestata e con tutti gli elementi previsti dalla normativa sulle vendite elencati nel Testo Unico, dopodiche&#39 attendo il rimborso. A rimborso avvenuto rendero&#39 la doccetta semplicemente avvolta in un pezzo di plastica come mi e&#39 pervenuta. A seguire dovro&#39 avere la nota di accredito per reso. Questa e&#39 la procedura anche per le vendita Internet se regolarmente effettuate, mentre questa mi sembra poco trasparente e confusa.....In attesa di fattura e rimborso (IBAN gia&#39 comunicato il 26/01/2021 che ripeto IT27V0310451610000000821482).AgudioVEDI EMAIL SOTTO RIPORTATIOggetto Re: [UshoppyWorld] Re: importanteMittente rita.agudio@tinlecco.it Add contactDestinatario UshoppyWorld Add contactData 26.01.2021 14:21RIMBORSO CON BONIFICO DA EFFETTUARE SUL SEGUENTE IBAN DI DEUTSCHE BANKIT27V0310451610000000821482GRAZIE AGUDIO On Tue, 26 Jan 2021 12:48:50 +0000, Sales Director (UshoppyWorld) wrote:##- Please type your reply above this line -##Your request (5853) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Sales Director (UshoppyWorld)26 Jan 2021, 12:48 GMTAbbiamo ricevuto la richiesta per il rimborso.Rocket MediaSales Director rita.agudio25 Jan 2021, 14:42 GMTperche&#39???? why????? On Mon, 25 Jan 2021 13:58:26 +0000, Sales Director (UshoppyWorld) wrote: Sales Director (UshoppyWorld)25 Jan 2021, 13:58 GMTGentile Cliente,Ci comunichi per favore le sue coordinate bancarie/postali (IBAN).Cordiali saluti.Sales Director This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

09/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6247) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)9 Feb 2021, 12::52 GMTGentile Cliente,Il rimborso avverrà fra qualche giorno all'avvenuta comunicazione da parte del magazzino di poter procedere.Appena avremo l'ok procederemo al rimborso.Cordiali saluti.Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale8 Feb 2021, 17:13 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[5LKMO3-6O37] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[5LKMO3-6O37]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

09/02/2021

buonaseraForse non mi sono spiegata:Penso sia un MIO DIRITTO AVERE LA FATTURA CHE VOI AVETE OMESSO – NON SI CAPISCE QUALE SIA IL FORNITORE DELLA DOCCETTA – C’E’ UNA STRANA IMBROGLIOSA TRIANGOLAZIONE CHE VEDE TRE DITTE COINVOLTE (SPEDIZIONI DI BENEVENTO – ROCKET MEDIA PTE C/O DEP DI ???? - ELOGY DI ???? -TUTTE RIGOROSAMENTE SENZA INDIRIZZO COMPLETO ,SENZA P.IVA E SENZA ISCRIZIONE AL REGISTRO IMPRESE) con consegna al cliente tramite BARTOLINI che paga in contanti una busta senza mittente e con all’interno un prodotto avvolto in un pezzo di plastica di cui non si conosce il fornitore. Su internet non ci sono moduli per il reso e non si leggono condizioni di vendita, Qual’e’ la ditta che vende????? Non INTENDO SPENDERE SOLDI PER UNA RACCOMANDATA DI RESO AD UNA DITTA CHE NON SO CHI SIA (CON IL RISCHIO CHE NON VENGA RITIRATA E CON ALTRE SPESE DI RISPEDIZIONE). IL RESO AVVERRA’ A CARICO VS. COME GIA’ DESCRITTO DA VOI IN OCCASIONE DI RECLAMO DI ALTRA PERSONA CHE QUI RIPORTO:• Rocket Media PTE• Inviato a: M. M.• 15/05/2020• - Please type your reply above this line - Your request (1518) has been updated. To add additional comments, reply to this email. [s:helpsupreme.zendesk.com/systemhotos/3601/2359/4279/support.png] Sales Manager (Help Supreme) 15 May 2020, 18:05:19 BST Buonasera Con la presente la informo che stiamo procedendo col rimborso il quale le arriver&#224 entro 30 giorni lavorativi. Le chiedo gentilmente se &#232 stato una nostra operatrice a chiederle i soldi del reso o da dove le arriva questa informazione poich&#233 &#232 del tutto falsa. Noi non chiediamo mai al cliente di pagare le spese per il reso , anzi , nella maggior parte dei casi lasciamo a lui il prodotto. Cordialmente Servizio Clienti Urbanized Store Assistance [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 15 May 2020, 12:12:10 BST This email is a service from Help Supreme. Delivered by Zendesk Policy [ER9WVG-6YPD]• Non capisco perche’ mi abbiate chiesto il 25.1.2021 il codice IBAN quando mi pare chiaro che non abbiate intenzione di rimborsare, con un comportamento alquanto scorretto anche da un punto di vista fiscale. Non ho espresso il diritto di recesso (vi consiglio di chiarire che cosa e’) ma quello di ripensamento unitamente al fatto che la doccetta e’ una ciofeca che non funziona, priva di ogni istruzione e documento. Anche in questo caso peccate di poca trasparenza. RESTO IN ATTESA DI FATTURA E RIMBORSO DI EURO 39,00, Agudio

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

15/02/2021

buogiornoSono ancora in attesa di RIMBORSO,fattura e vostro riscontro a mia risposta del 09/02/2021 nella quale ho indicato un Vs. precedente datato 15/05/2020 tra Voi e un cliente M.M. nel quale dite che non &quot FATE PAGARE LE SPESE PER IL RESO E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI LASCIAMO A LUI IL PRODOTTO&quot.Sarei grata se si definisse questa spiacevolissima e poco chiara vendita al piu&#39presto con il RIMBORSO DI EURO 39,00. SalutiAgudio

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

16/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6394) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)16 Feb 2021, 12::42 GMTGentile Cliente,Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant'altro presente nella confezione originaria e la spedizione viene effettuata a carico del cliente.Il rimborso avverrà fra qualche giorno all'avvenuta comunicazione da parte del magazzino di poter procedere.Appena avremo l'ok procederemo al rimborso. Ci comunichi, qualora non l'avesse già fatto, le sue coordinate bancarieostali (IBAN).Cordiali saluti.Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 Feb 2021, 13:41 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[5LKR7M-DP67] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[5LKR7M-DP67]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

16/02/2021

16/02/2021La vostra mi sembra una risposta automatica e non abbiate prestato la dovuta attenzione alle mie rimostranze E MI CHIDETE DI RENDERE TUTTI GLI ELEMENTI A CORREDO DEL PRODOTTO E QUANT’ALTRO PRESENTE NELLA CONFEZIONE ORIGINARIA. PIU’ VOLTE HO SCRITTO CHE IL PRODOTTO (doccetta che non FUNZIONA) e’ PERVENUTO SENZA NULLA, A CORREDO DEL PRODOTTO NON C’E’ NULLA (solo un involucro di plastica) NON C’E’ NE E’ PERVENUTA SUCCESSIVAMENTE UNA FATTURA O DOCUMENTO DI ACCOMPAGNAMENTO NE’ UNA SCHEDA TECNICA, NE’ ISTRUZIONI, NE’ CI SONO MITTENTI CON INDIRIZZO TELEFONO /PEC/EMAIL/ P.IVA/ REGISTRO IMPRESE . ALLEGO NUOVAMENTE LE FOTO. DOVE AVETE SCRITTO CHE IL RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE ? INVIATEMI IL MODULO DI RESO CHE QUALSIASI IMPRESA SERIA CHE LAVORA ONLINE HA INSERITO NELLA PROPRIA DOCUMENTAZIONE CON INDICAZIONE DELLA DITTA CHE MI HA VENDUTO IL PRODOTTO - DITTA CHE NON CONOSCO (E NON ESISTE NEL PACCHETTO PERVENUTO) E L’INDIRIZZO A CUI RENDERE A VS. SPESE. NON CAPISCO PERCHE’ USATE DUE PESI E DUE MISURE: VI HO GIA’ INVIATO LO SCREENSHOT IN CUI IL 15/5/2020 AVETE RISPOSTO A M.M. (TRAMITE ALTROCONSUMO) DICENDO IN MODO MOLTO ELOQUENTE E CHIARO CHE NON FATE PAGARE IL RESO. PERCHE’ QUINDI IO LO DOVREI PAGARE? OLTRETUTTO SENTITO IL CORRIERE BARTOLINI C’E’ IL GROSSO RISCHIO CHE NON VOI O CHI PER VOI NON RITIRI IL PACCHETTO E CHE QUINDI IO DEBBA PAGARE PURE LE SPESE DI RISPEDIZIONE. PERTANTO CHIEDO NUOVAMENTE IL RIMBORSO DI EURO 39,00 CON BONIFICO DA EFFETTUARE SUL SEGUENTE IBAN DI DEUTSCHE BANK IT27V0310451610000000821482.GrazieSalutiAGudio

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

17/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6426) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)17 Feb 2021, 12::27 GMTGentile Cliente,queste sono le nostre regoleil diritto di recesso potrà essere esercitato inviandoci il prodotto tramite raccomandata all'indirizzo Elogy S.r.l.Via Roccagiovine, 26600156 - RomaIl recesso non può essere esercitato in caso di mancanza di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant'altro presente nella confezione originaria e la spedizione viene effettuata a carico del cliente.Il rimborso avverrà fra qualche giorno all'avvenuta comunicazione da parte del magazzino di poter procedere.Appena avremo l'ok procederemo al rimborso. Ci comunichi, qualora non l'avesse già fatto, le sue coordinate bancarieostali (IBAN).Cordiali saluti.Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale16 Feb 2021, 17:08 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[YDKRRY-G477] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[YDKRRY-G477]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

17/02/2021

Buongiornovedo che insistete con le stesse risposte gia&#39 predisposte.chi e&#39 ELOGY? io non ho avuto rapporti di acquisto del prodotto con questa ditta, Attendo la fattura con tutti i dati e il modulo di reso con tutti gli elementi che supportino il cliente e i suoi diritti. quali garanzie ho visto che non ELOGY a me non ha venduto nulla?Attendo quanto sopra,Saluti

ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

A: A. A.

17/02/2021

- Please type your reply above this line -Your request (6438) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:ushoppyworld.zendesk.com/systemhotos/3601/2339/2260/support.png]Sales Director (UshoppyWorld)17 Feb 2021, 16::04 GMTGentile Cliente,Lei ha ricevuto ordine dal nostro magazzino Elogy.Cordiali saluti!Sales Director[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale17 Feb 2021, 15:05 GMTThis email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[93O5D5-O4XX] This email is a service from UshoppyWorld. Delivered by Zendesk[93O5D5-O4XX]

A. A.

A: ROCKET MEDIA PTE - ELOGY SRL

18/02/2021

18/02/2021Buongiornomi dispiace ma io non ho ricevuto nulla da ELOGY in quanto tale ditta non e&#39 scritta ne&#39 sul pacco ne&#39all&#39interno del pacco, per cui io non so chi sia e non intendo inviare un reso a chi non mi ha venduto nulla. Probabilmente e&#39 la ditta di logistica che RIPETO NON RISULTA NELLA VENDITA IN QUESTIONE. Ho acquistato la doccetta inserendo i miei dati anagrafici online e sono stata immediatamente richiamata dalla SIg.ra Irma n.telefono 3892587792 per consegna tramite BRT avvenuta il giorno dopo. Faccio spesso altri acquisti online, ma c&#39e&#39 una sostanziale differenza e cioe&#39 le consegne con Corriere avvengono con un mittente e un destinatario all&#39esterno del pacco, all&#39interno c&#39e&#39 la FATTURA/ DDT con intestazione del fornitore, il mio nominativo e la descrizione di quanto acquistato, il costo e IVA corrispondente, NONCHE&#39 PAGAMENTO TRACCIATO. NELLA VS. SPEDIZIONE TALI ELEMENTI TRASPARENTI E REGOLARI MANCANO COMPLETAMENTE. LA FATTURA DEL MIO ACQUISTO E IL MODULO DI RESO CON VS. INTESTAZIONE DOVE SONO&#39???????Perche&#39 devo pagare il reso, quando altrove indicate che il cliente non paga il reso ? Ditemi dove lo avete previsto dato che non esiste nemmeno un modulo di reso e noto che la Vs. doccetta ECOSHOWER a 39,00 dal sito e&#39 sparita!Senza tali documenti (fattura e modulo di reso) non posso rendere la doccetta non funzionante perche&#39 non sono assolutamente tutelata da elementi certi di chi mi venduto il prodotto.Resto in attesa di fattura e rimborso.Salutiagudio


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